Logo CRI Correggio

CRI Correggio saluta Cristal e da il benvenuto a Mambu!

A partire da settembre 2023 Mambu inizia il suo percorso per diventare il centro "informatico" per il nostro Comitato!

Come si accede?

Accedere a Mambu è molto semplice: puoi farlo direttamente da un qualsiasi PC, visitando il sito cricorreggio.mambu.cloud, oppure tramite l'App "Mambu" per smartphone Apple (clicca qui per scaricarla dall'App Store) o Android (clicca qui per scaricarla dal Play Store).

Sia da app che da sito ti saranno chiesti username e password: l'username è l'indirizzo email a cui abbiamo inviato questa comunicazione, mentre la password la dovrai scegliere tramite la funzione "Non ricordo la password" (sull'app il link si chiama "Password dimenticata").

A questo link trovi una semplice guida su come impostare la password ed il tuo profilo!

Vuoi provare insieme a noi?

Preferisci farlo insieme a noi? Abbiamo organizzato due serate di presentazione (sia in sede che da remoto): giovedì 14/09lunedì 25/09, trovi il calendario su Cristal!

Se riscontri problemi nell'accesso, non esitare a contattare il Team di Copertura Turni oppure scrivere a service@cricorreggio.it: ti forniremo tutto il supporto che serve!

Si parte!

Una volta fatto il primo accesso ti invitiamo a tenere controllata la bacheca di Mambu (oltre alla mail): di volta in volta ti informeremo delle funzionalità che attiveremo!

Nei prossimi giorni anche noi referenti delle varie attività saremo impegnati in prove e formazione: abbiamo fatto in modo di ridurre al massimo le mail inviate durante i test, ma se dovessi ricevere delle email che riguardano attività antecedenti il mese di ottobre...ignorale pure!
Se invece riguardano turni del mese di ottobre, allora sono reali!

..e Cristal?

I turnari su Cristal saranno attivi fino al 30/09/2023!
A partire da lunedì 25/09 le prenotazioni oltre settembre non saranno pià gestibili su Cristal ma dovrai usare Mambu!

Per il momento, quindi, puoi tornare a Cristal e segnarti in turno come hai sempre fatto!

 

Grazie per l'attenzione!
Rita e Gabriele